PASTI GIORNALIERI PER AZIENDE E PRIVATI

Sono Rosa Zummo, titolare della Ditta Telocucinoio, cuoca a domicilio, servizio catering e gastronomia. Ho due laboratori gastronomici per la preparazione delle pietanze, uno a Nugola, Collesalvetti (LI), dove ho anche un ristorante di 120 posti, l'altro è a Livorno.

 

Sono a proporre i miei servizi di ristorazione per la vostra azienda. Tale servizio potrà essere esteso anche a privati con esigenze giornaliere particolari. Se interessati, posso inviarvi alcune mie proposte ed un menù mensile di riferimento completo, con i relativi prezzi, da rivedere insieme secondo le vostre esigenze di orari (Pranzo o cena), giorni lavorativi (Es: aggiunta del Sabato, Domenica e di altri festivi) o richiesta di menù personalizzato.

 

Al tutto aggiungo un servizio in più, dandovi la possibilità di scegliere pietanze extra al menù prestabilito mensilmente, semplicemente specificandomi se avete necessità particolari , come ad esempio diete, scelte alimentari, esclusione di alcuni alimenti, quantità più o meno abbondanti delle portate o dettagli (Es: frutta: solo mela, prosciutto cotto, meno sale, porzione di pasta più abbondante, pasti in bianco, ecc...).

 

Sono specializzata in alimentazione vegetariana e vegana, intolleranze ed allergie, ed ho l'autorizzazione sanitaria AIC per la celiachia, quindi non sarà per me un problema venirvi incontro.

 

Tale servizio sarà comunque possibile solo se l'ordine delle pietanze mi arriverà almeno il giorno prima della consegna, in modo che io possa organizzarmi al meglio. Questo mi darà anche la possibilità di non richiedere costi aggiuntivi per questo servizio personalizzato.

 

Possibilità anche di pranzo confezionato per asporto, con eventuale borsa termica e ghiacciolo in prestito se richiesto.

 

Si accettano buoni pasto.

 

 

 

Vi ricordo inoltre che il mio servizio si estende soprattutto a privati. Approfitto di questa comunicazione per dirvi che se sarete interessati, posso inviarvi alcune proposte o preventivi per i vostri eventi, sia che si tratti di un evento completo o di un semplice aggiuntivo a quello che organizzerete da soli.

 

Grazie per l'attenzione